Fratelli vibonesi scomparsi in Sardegna: il 25 accertamenti dei Ris sui reperti. Proseguono le indagini dei carabinieri a Dolianova 

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Fratelli vibonesi scomparsi in Sardegna: il 25 accertamenti dei Ris sui reperti. Proseguono le indagini dei carabinieri a Dolianova 
Davide e Massimiliano Mirabello
  19 febbraio 2020 19:32

Saranno eseguiti martedì prossimo gli accertamenti tecnici irripetibili degli specialisti del Ris di Cagliari sui reperti recuperati nel corso delle indagini sulla scomparsa dei due fratelli calabresi Massimiliano e Davide Mirabello, rispettivamente di 35 e 40 anni, da qualche tempo residenti a Dolianova, nel sud Sardegna, usciti di casa il pomeriggio di domenica 9 febbraio senza fare più ritorno (LEGGI QUI).

Nel registro degli indagati sono stati iscritti i due vicini di casa, Joselito e Michael Marras, padre e figlio, con i quali i Mirabello avrebbero avuto in passato attriti legati al terreno confinante. Agli accertamenti tecnici voluti dal sostituto procuratore Gaetano Porcu, che coordina le indagini, parteciperanno con buona probabilità anche i consulenti nominati dagli avvocati che difendono padre e figlio, rispettivamente Maria Grazia Monni e Patrizio Rovelli e dall'avvocato Salvatore Sorbilli, che rappresenta la famiglia degli scomparsi.

Banner

Sotto i riflettori finiranno anche un paio di guanti da lavoro, sporchi di rosso (sangue o vernice elemento questo che dovranno stabilire i carabinieri del Ris), trovati dai familiari durante le battute fatte alla ricerca dei fratelli. Ricerche che i carabinieri della Compagnia di Dolianova, del Nucleo investigativo del Comando provinciale e dei Cacciatori di Sardegna, hanno ripreso anche oggi, battendo le campagne di Dolianova, ma senza successo. 

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner