"I tre punti di ieri servivano come il pane. A Teramo non sarà facile ma dobbiamo provarci"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images "I tre punti di ieri servivano come il pane. A Teramo non sarà facile ma dobbiamo provarci"

  16 dicembre 2019 14:25

Dopo la vittoria di misura ma oltremodo meritata contro un avversario molto modesto come il Picerno, una puntata di "Mai dire Cerenzia" del lunedì incentrata perlopiù su questo silenzio stampa imposto dalla società a seguito di alcune polemiche con i giornalisti locali, con un Grassadonia che da una parte lamenta troppo negatività verso questa squadra. Ma come si fa a essere invece positivi con l'involuzione tecnico tattica che da un paio di mesi I giallorossi stanno dimostrando? Spero che le cose migliorino da oggi in poi, con questi 3 punti che comunque servivano come il pane. E mi auguro che già a Teramo i ragazzi possano zittire me e altri che la pensano come me, con una prestazione di livello che porti con se anche dei punti importanti. Non sara' facile, ma e' obbligatorio provarci! 

Nell'attesa di un mercato  di gennaio che speriamo faccia arrivato a Catanzaro qualche calciatore con la c maiuscola, che faccia un po di differenza nella categoria.
Intanto mercoledì altri turno di coppa italia di c per noi. L'avversario è  quello di sempre: il Catania.
Ricordando sempre a tutti che tanti di noi, curvaioli soprattutto, un po' per goliardia un po' per passione, erano affezionati a questa coppa già 19 anni fa??
E allora mercoledì alle 17.30 andiamo al Ceravolo. C'e' una coppa da vincere!

Banner

 

Banner

 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner