Il corsivo giallorosso. Dimenticare le sberle del Francavilla pensando al derby di mercoledì.

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Il corsivo giallorosso. Dimenticare le sberle del Francavilla pensando al derby di mercoledì.
Virtus Francavilla e Us Catanzaro in campo
  22 febbraio 2020 23:33

di ENZO COSENTINO

E le Aquile perdono le penne! Volano basso sul campo del Francavilla Fontana e restano impallinate. Sconfitta sonora senza attenuanti. Giallorossi piccolini. Avversari che, invece, sembrano giganti.

Banner

Giallorossi forse preoccupati dall’emergenza “coronavirus” stanno alla larga dall’area dei pugliesi. L’assenza di Tulli ha sparigliato le carte della formazione giallorossa. La gara di domenica scorsa, allora, è stato un campanello d’allarme. L’amarezza di Auteri è alle stelle. Il Catanzaro, purtroppo, dalle stelle alle stalle!

Banner

E dire che un gol Di Piazza lo ha avuto a portata di piedi, ma forse non era quello giusto e così la possibilità di passare in vantaggio è andata a farsi maledire. Forse sarebbe stata un'altra partita. La delusione è cocente nella squadra, nel pubblico, ma bisogna farsela scivolare subito questa sconfitta. Incombe un impegno che non è solo una partita difficile ma è un derby: con la Reggina.

Banner

Mercoledì Catanzaro si infiammerà, l’orgoglio giallorosso verrà tutto fuori. Un derby è un derby che vale qualcosa di più dei tre punti in palio. Auteri dovrà tirar fuori il meglio dagli uomini a disposizione e la tifoseria caricare le batterie della passione giallorossa trasmettendola alla squadra. I veri amici si vedono nel bisogno. Per il Catanzaro il bisogno del momento è la tranquillità. Oltre ai punti per non perdere quota in classifica.

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner