Il Gruppo Caffo 1915 ha ottenuto il "Rating di legalità" da parte dell'Antitrust

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Il Gruppo Caffo 1915 ha ottenuto il "Rating di legalità" da parte dell'Antitrust
liquori caffo
  17 febbraio 2020 17:34

Il Gruppo Caffo 1915 ha ottenuto il Rating di legalità da parte dell'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato. Lo rende noto l'azienda in un comunicato.

"L'Antitrust, istituzione pubblica preposta alla tutela della concorrenza che ha il compito di garantire il corretto funzionamento del mercato, in base alle dichiarazioni rese dall'azienda di Limbadi e all'esito delle valutazioni effettuate - è detto in un comunicato del Gruppo Caffo 1915 - ha dato riscontro favorevole, inserendo la società nell'elenco delle aziende certificate, così come previsto dalla normativa. L'attribuzione è il riconoscimento certificato del comportamento etico attuato dall'azienda, che ne attesta il rispetto della legalità e la corretta gestione del business. L'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (Agcm), ha infatti il compito di garantire il corretto funzionamento del mercato in modo che gli operatori economici abbiano un comportamento adeguato nel rispetto delle regole del libero scambio e della libera concorrenza, a tutela del consumatore". 

Banner

"Il conseguimento del Rating di legalità - commenta Nuccio Caffo amministratore dell'azienda - è un riconoscimento importante che certifica la policy aziendale improntata sui valori etici che ci contraddistinguono e che da oltre un secolo sono sempre stati alla base del nostro operato. Abbiamo ereditato dalle generazioni precedenti una sana cultura del lavoro e della politica dei piccoli passi che portano a raggiungere, nel tempo, grandi traguardi senza cercare scorciatoie, dimostrando ogni giorno affidabilità e passione per ciò che facciamo. Questo coinvolge positivamente i nostri collaboratori, i fornitori e soprattutto i clienti che scelgono sempre di più i prodotti a marchio Caffo". 

Banner

La Caffo Antica Distilleria produce e distribuisce bevande alcoliche dal 1915 come il Vecchio Amaro assieme a liquori, distillati, premiscelati e sciroppi tra cui Borsci S. Marzano, Liquorice e l'amaro S. Maria al Monte.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner