La coppia che "custodiva" armi ed elementi della massoneria Vibonese in casa insegna all'Accademia Belle Arti Fidia di Stefanaconi

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images La coppia che "custodiva" armi ed elementi della massoneria Vibonese in casa insegna all'Accademia Belle Arti Fidia di Stefanaconi
L'Accademia Belle Arti Fidia di Stefanaconi
  02 luglio 2020 18:32

Sono entrambi docenti all'Accademia Belle Arti Fidia di Stefanaconi, Davide Pietro Licata, 51 anni e la moglie Rossella Paola Marzano, 45 anni, arrestati questa mattina dai Carabinieri del Comando Provinciale di Vibo Valentia, a seguito del ritrovamento di una vera e propria Santabarbara all'interno della loro abitazione.

LEGGI QUI. Armi ed elementi della massoneria Vibonese in casa: in carcere una coppia di Stefanaconi (VIDEO)

Banner

La casa dei coniugi, peraltro, è adiacente all'Accademia Fidia guidata da Michele Licata, padre di Davide Licata, fondatore e direttore del centro studi situato nel piccolo centro alle porte di Vibo Valentia.

Banner

All'interno dell'abitazione i militari dell'Arma hanno ritrovato una vera e propria "Santabarbara": otto fucili calibro 12, una mitragliatrice polacca, 4 pistole clandestine, due silenziatori e 500 munizioni di vario calibro oltre che denaro contante. Tra gli oggetti individuati, anche alcuni elementi riconducibili a una delle logge massoniche di Vibo Valentia. La coppia, concluse le operazioni di rito, è stata condotta in carcere.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner