La provocazione di Mai dire Cerenzia: "Via Grassadonia e gli ultras a Palazzo De Nobili"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images La provocazione di Mai dire Cerenzia: "Via Grassadonia e gli ultras a Palazzo De Nobili"
Raffaele Pascuzzo
  20 gennaio 2020 16:15

Quando si dice che la squadra di calcio è lo specchio di una città, non ci si discosta tanto da quella che è la realtà che ci circonda.
Basta vedere ciò che di sconcertante sta accadendo qui a Catanzaro in ambiti ben più importanti del pallone. Talmente sconcertante da farci avere rilevanza nazionale. Ahinoi!
Non se ne può davvero piu'! 
E nonostante  un mercato in via di evoluzione, che ha già portato e parrebbe portare a giorni dei buoni elementi per migliorare la rosa, eccoci di nuovo alle prese con un nuovo passo falso interno e contro una concorrente diretta come il Monopoli. Anche ieri una squadra senza alcuna idea di gioco messa in campo da un allenatore ormai in confusione totale. Sappiamo che le colpe di questa situazione  sono molteplici, ma in questi preciso momento  sarebbe importante capire che qualunque acquisto potrebbe non permettere di invertire la rotta. L'unica soluzione la vedrei in un immediato cambio della conduzione tecnica. 
Occorrerebbe fare un bel bagno di umiltà, ritornare su certe posizioni e richiamare magari l'unico allenatore capace di risollevarci da questo limbo. Visto che in giro non mi pare ci siano geni della lampada, e visto che e' ancora sotto contratto con noi, riprendere Auteri potrebbe essere la soluzione migliore, se non l'unica.
Speriamo la società capisca che con gli eventuali play off ci troveremmo ad affrontato un nuovo 'mini' torneo a 18 squadre.
Questo e' quanto mi auguro.
Via Grassadonia subito!

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner