Lo spazio web della Mesoraca Film continua ad ospitare le storie di artisti, cantanti, modelle, registi, attori, cabarettisti

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Lo spazio web della Mesoraca Film continua ad ospitare le storie di artisti, cantanti, modelle, registi, attori, cabarettisti

  22 maggio 2020 12:44

di BRUNO SODARO

È partito alla grande lo spazio web della Mesoraca Film dove vengono intervistate gli artisti da tutta Italia, organizzatori di eventi, cantanti, modelle, registi, attori, cabarettisti e altro.

Banner

Sono già due le interviste ad aver avuto un grande successo, quella di Marco Capozzi vincitore del reality La Fazenda &, e quella dell'organizzatore di eventi Antonio Mantia. Proseguiranno tanti altri artisti a raccontare le loro umili storie intervistati dall'associazione cinematografica Mesoraca Film, un modo per dare coraggio e far capire che chi non si arrende mai può arrivare a grandi traguardi anche partendo da zero.

Banner

La Mesoraca Film con presidente il regista Pasquale Giordano ha sempre cercato di dar luce alle persone che con umiltà e tanti sacrifici cercano di inseguire i suoi sogni. Ci saranno tanti altri artisti che nei prossimi giorni verranno intervistati e insieme alla Mesoraca Film vi faranno compagnia. Questo è anche un modo per far conoscere tanti talenti.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner