'Ndrangheta stragista. Graviano conferma: "Nel 1993 incontrai tre volte Berlusconi". L'ex boss di Brancaccio nega di conoscere Dell'Utri 

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images 'Ndrangheta stragista. Graviano conferma: "Nel 1993 incontrai tre volte Berlusconi". L'ex boss di Brancaccio nega di conoscere Dell'Utri 
Giuseppe Graviano
  21 febbraio 2020 13:49

 "Confermo di avere incontrato per tre volte Silvio Berlusconi nel 1993 assieme a mio nonno e a mio cugino, in presenza di altre persone che non sapevo chi fossero, e nego di avere mai conosciuto Marcello Dell'Utri".

Lo ha detto Giuseppe Graviano, ex boss del mandamento palermitano di Brancaccio, rispondendo alle domande dell'avv. Antonio Ingroia nel corso dell'udienza di oggi a Reggio Calabria del processo "'Ndrangheta stragista".

Banner

Ingroia, ex pm della Procura di Palermo, é il difensore di parte civile delle famiglie degli appuntati Antonino Fava e Vincenzo Garofalo, assassinati da un commando della 'ndrangheta il 18 gennaio 1994 sulla corsia sud dell'autostrada Salerno-Reggio Calabria, nei pressi dello svincolo di Scilla, mentre erano impegnati in un'operazione di controllo del territorio. Graviano è imputato nel processo assieme al boss della 'ndrangheta Rocco Santo Filippone, uomo di fiducia dei Piromalli.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner