Prosegue la marcia di avvicinamento al match di sabato che vedrà il Cosenza impegnato al “Picchi” contro il Livorno. La seduta pomeridiana si è aperta con una fase di riscaldamento e una serie di lavori di agilità e coordinazione.
A seguire partite a tema con focus sul reparto difensivo e offensivo e mini partita finale su porzione di campo ridotta. Oggi è in programma un allenamento a porte chiuse.
Intanto il neo allenatore Pillon fa intravedere alcune mosse che dovrebbe apportare all’assetto tattico dei lupi. Con il 4-3-3, utilizzato solo il parte dall’ex allenatore Braglia, dovrebbe trovare subito spazio Schiavi centrale al fianco di Idda. In avanti l’idea è un tridente leggero con Carretta e Pierini sugli esterni mentre Machach è stato provato da centravanti.
Segui La Nuova Calabria sui social
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797