Reggina: Macron nuovo sponsor tecnico per la stagione 2020/21

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Reggina: Macron nuovo sponsor tecnico per la stagione 2020/21
Macron nuovo sponsor tecnico della Reggina per la stagione 2020/21
  10 luglio 2020 13:40

Macron è il nuovo sponsor tecnico della Reggina, club neopromosso in Serie B. L’accordo di sponsorizzazione prevede la fornitura dei kit gara e di tutta la linea di abbigliamento tecnico a partire dalla stagione agonistica 2020-2021.

"Siamo orgogliosi di iniziare con Macron un percorso che punterà a uno sviluppo totale del nostro marchio - ha dichiarato il presidente dei calabresi Luca Gallo - Questa scelta è stata fortemente voluta dopo un lavoro di valutazione durato diversi mesi. Macron, marchio consolidato, sponsor tecnico di importanti realtà europee, si è dimostrata vicina ai nostri valori. Da questa nuova partnership nasceranno le maglie per la stagione 2020/21 e l’intera collezione che presto sarà disponibile presso l’Official Store e on line”.

Banner

"Siamo felici di accogliere nel novero delle squadre che hanno scelto il nostro brand un club storico come la Reggina 1914 che rappresenta una grande realtà del territorio – ha dichiarato Gianluca Pavanello, Macron CEO – Una società che ha giuste ambizioni sostenute dalla grande passione dei suoi tanti tifosi e che noi vogliamo contribuire ad ‘accendere’ fornendo alla squadra e ai tifosi una linea di abbigliamento che rappresenti al meglio il senso di appartenenza a questi colori”. L’accordo di sponsorizzazione tra Reggina e Macron prevede la collaborazione del Macron Store di Bovalino che gestirà il rapporto con le affiliate al club amaranto.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner