"Riapri Calabria". Il bonus da 2 mila euro per le imprese: dal 29 maggio la registrazione e dal 3 giugno le domande

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images "Riapri Calabria". Il bonus da 2 mila euro per le imprese: dal 29 maggio la registrazione e dal 3 giugno le domande
Rimborsi in arrivo

L'avviso della Regione Calabria ora è definitivo. Le date e le procedure da seguire

  25 maggio 2020 17:17

Da settimane in pre-informazione, aggiornato la settimana scorsa, adesso è definitivo l'avviso del "Riapri Calabria". Si tratta di una delle misure del programma regionale per fronteggiare la crisi, il "Riparti Calabria", che destina un bonus a fondo perduto di 2 mila alle piccole e micro imprese che hanno dovuto chiudere a causa del lockdown. Le aziende devono avere un fatturato compreso tra 5 mila e 150 mila euro nel corso dell’anno solare 2019.  

La richiesta dovrà essere presentata esclusivamente mediante la piattaforma informatica, disponibile sul portale Calabria Europa seguendo le modalità tecniche, le procedure e le tempistiche di seguito indicate:

Fase 1. Il 29 maggio, a partire dalle ore 10,00 e fino alle ore 9,00 del 3 Giugno, si potrà procedere alla registrazione della propria utenza sul portale e alla compilazione di tutte le informazioni richieste per la partecipazione al bando.

Fase 2. Il 3 giugno 2020, a partire dalle ore 10,00 e fino alle ore 18,00 dello stesso giorno sarà possibile inviare le domande precedentemente predisposte ottenendo una ricevuta di ricezione che conterrà l'ordine cronologico di arrivo.

Fase 3. Dal 4 Giugno 2020, a partire dalle ore 10,00 e fino alle ore 12,00 del 8 Giugno 2020 per le domande correttamente inoltrate, dovranno essere caricati sulla piattaforma informatica i documenti previsti.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner