Rosy Perrone (Cisl Reggio): “Adesione convinta alla manifestazione dell'8 luglio sull’emergenza sanitaria”

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Rosy Perrone (Cisl Reggio): “Adesione convinta alla manifestazione dell'8 luglio sull’emergenza sanitaria”
Rosy Perrone, segretario generale Ust-Cisl Reggio Calabria
  06 luglio 2020 18:16

Ci sarà anche la Cisl di Reggio Calabria mercoledì 8 luglio, dalle 10 alle 12, davanti alla Cittadella della Regione Calabria, per manifestare contro una sanità lontana dai reali bisogni dei cittadini.

"Convintamente aderiamo  - dichiara Perrone - all’iniziativa lanciata dalle segreterie regionali di Cgil, Cisl e Uil e dalle categorie della Sanità e dei Pensionati. Porteremo le istanze dei cittadini della Città metropolitana e del loro sacrosanto diritto alla salute. Porteremo all’attenzione regionale anche la valorizzazione del patrimonio umano e professionale del comparto sanitario, in prima linea nella battaglia contro il Covid e che già oggi sembra finito nel dimenticatoio del Management commissariale".

"Ribadiremo il principio di legalità, per noi irrinunciabile, che deve guidare l’azione di chi amministra la sanità e le aziende ospedaliere. Ci batteremo fino allo spasmo  - aggiunge - per avere una sanità bonificata e funzionale rispetto alle tante emergenze che affliggono i nostri cittadini".

"C’è in ballo - conclude - la salute delle nostre comunità e la garanzia dei suoi diritti essenziali".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner