Sulle condizioni dell'edificio sopra la Galleria Sansinato di Catanzaro il Comune rassicura: "Nessun elemento di pericolo imminente"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Sulle condizioni dell'edificio sopra la Galleria Sansinato di Catanzaro il Comune rassicura: "Nessun elemento di pericolo imminente"
L'edificio che rischia di crollare all'uscita della Galleria Sansinato a Catanzaro
  07 aprile 2020 19:10

Sono già rientrati in sede. I vigili del fuoco, incaricati dal sindaco Sergio Abramo, di verificare la stabilità dell'edificio di colore azzurro che si affaccia su Viale de Filippis (LEGGI QUI) hanno verificato la stabilità del palazzo. 

E' stato un  sopralluogo congiunto fra tecnici del Comune, Polizia locale e vigili del fuoco per verificare le condizioni dell’edificio, sede di un opificio ora chiuso, al di sotto del quale si è verificato uno smottamento del terreno.  
Durante il sopralluogo (per Palazzo De Nobili erano presenti il dirigente del settore Gestione del territorio, Guido Bisceglia, e il tenente colonnello della Polizia locale, Franco Basile) sono stati avviati tutti gli accertamenti necessari in casi del genere. Era presente anche il proprietario dello stabile. "Non sono stati ravvisati, al momento, elementi di pericolo imminente. Eventuali, ulteriori comunicazioni alla fine della procedura di accertamento",si legge in una nota di Palazzo De Nobili..

Banner

 

Banner

 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner