Talarico all'Urbanistica e Riccio ai Lavori Pubblici: cambiano i presidenti di due commissioni consiliari a Catanzaro

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Talarico all'Urbanistica e Riccio ai Lavori Pubblici: cambiano i presidenti di due commissioni consiliari a Catanzaro
Fabio Talarico
  24 febbraio 2020 13:11

Fabio Talarico sarà il presidente della prima commissione consiliare, mentre Eugenio Riccio quello della seconda. Sono questi gli aggiustamenti al Comune di Catanzaro dopo il caos per l'inchiesta giudiziaria e i successivi movimenti politici all'interno della maggioranza che, dopo settimane travagliate, ha deciso di andare avanti fino alla scadenza naturale. 

Talarico (gruppo Catanzaro con Serio Abramo) prende il posto di Antonio Mirarchi (Catanzaro da vivere), che si era dimesso la settimana scorsa. Le materie di competenza dell'organo sono: Patrimonio, polizia urbana, mobilità, traffico e, soprattutto, Urbanistica. Una delega che, lato esecutivo, ha voluto trattenere il sindaco in persona dopo il mini-rimpasto di Giunta delle settimane scorse.

Banner

Riccio (gruppo misto) invece presiederà la seconda commissione che si occupa di Igiene Ambientale e Lavori Pubblici, prendendo il posto di Luigi Levato. 

Banner

Questi sono i primi due tasselli, nelle prossime ore saranno formalizzati altri cambiamenti anche nelle restanti tre commissioni consiliari permanenti. Il "tagliando" è servito per cambiare tutti i presidenti. (g.r.)

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner