"Tulligol non può bastare. I risultati si raggiungono con le prestazioni di gruppo" (VIDEO)

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images "Tulligol non può bastare. I risultati si raggiungono con le prestazioni di gruppo" (VIDEO)

  27 febbraio 2020 14:48

Torna mai dire Cerenzia dopo la sosta forzata di lunedì dovuta a miei guai fisici, ed eccomi a commentare due sconfitte, due bocconi amari da mandare giù. Sconfitte come queste devono insegnarci che i campionati di Lega pro sono per niente facili. E sono anche molto lunghi, con code play off fino a giugno (mi pare di ricordare). Pertanto credere ancora che qualcosa di inaspettato e di buono possa accadere, da qui a giugno, non costa nulla, visto come si sono messe le cose in questa stagione già da subito. Errori grossolani della società, in sede di mercato e comunicazione (interna ed esterna), e a seguire di tutti i tesserati. Inutile continuare ad imprecare per quanto di sbagliato e' stato fatto fino ad oggi. Già troppe volte lo si e' sottolineato. Adesso necessita lavorare e ripartire subito per spegnere le critiche che già i tifosi da 'divano' ricominciamo a muovere.  Inesorabile la sconfitta di Francavilla, calciatori e scelte tecniche davvero imbarazzanti, e gara persa di misura ieri nel derby contro la reggina, che dimostra di essere la migliore compagine del campionato per qualità tecniche e non solo. Anche se, ad onor del vero, un pareggio sarebbe stato il risultato più giusto.

Ora si deve sperare e credere che i carichi di lavoro messi sulle gambe in queste ultime settimane da Corapi e compagni, vengano smaltiti prestissimo dai giallorossi, affinché possano mostrarci le loro vere qualità gli acquisti di gennaio, Di Piazza e Carlini in primis. Quest'ultimo per ora, vero oggetto misterioso della squadra.
Questo collettivo  ha bisogno di loro. Non si può contare sul solo Tulligol. I risultati si raggiungono con le prestazioni di gruppo.
Quindi forza e coraggio e andiamo a Potenza a fare la nostra partita. E a ritrovare il gioco di Auteri!
E allora chiuderei questo preambolo onorando e ringraziando sempre la magia della meravigliosa curva Massimo Capraro.
Possiamo dirlo forte e chiaro: in Calabria non ce n'e' da sempre per nessuno!

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner