"Una squadra in crisi d'identità, di gioco e di risultati"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images "Una squadra in crisi d'identità, di gioco e di risultati"

  12 dicembre 2019 18:22

Mai dire Cerenzia del giovedì, con un breve commento sulla gara di campionato di ieri con la Vibonese.

Partita avara di emozioni, con i giallorossi che proprio non riescono più a ritrovarsi. Crisi di gioco e di risultati per una squadra che eccetto qualche calciatore ha da sempre avuto valori tecnici  abbastanza modesti. Ma mentre un tempo si riusciva a nascondere certi valori con degli schemi di gioco di alto livello, con l'avvento del nuovo tecnico da un paio di mesi quasi, il gioco latita e i limiti di questa squadra emergono  sempre di più.

Sarebbe a mio avviso d'obbligo un intervento  deciso  della società  che pero' pare non rendersi conto dei danni a cui porremmo andare incontro cosi facendo. Ma anche la tifoseria, e i gruppi organizzati, dovrebbero, sempre a mio parere, preoccuparsi di quanto accade o potrà  accadere. Come sempre siamo stati abituati a fare in precedenza. Perché se e' vero che la squadra e' nostra, che calciatori,  allenatori e dirigenze vanno e vengono, allora qualcuno dovrà anche renderci conto di quanto sta succedendo. Auspicavo un confronto già un paio di mesi fa. Ora e' sicuramente già abbastanza tardi. Ma ulteriori danni potrebbero ancora essere dietro l'angolo. 

Guaglio', non cujjuniamu!

E domenica tutti al Ceravolo per ricordare Massimo Capraro. Il nostro simbolo. La nostra curva. Coloriamola come solo noi sappiamo fare.

 

Banner

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner