Us Catanzaro 1929, il match del "Viviani" in diretta su Rai sport. Seduta pomeridiana per Corapi e compagni

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Us Catanzaro 1929, il match del "Viviani" in diretta su Rai sport. Seduta pomeridiana per Corapi e compagni

Il Catanzaro affronterà il Potenza nel secondo turno play-off

  02 luglio 2020 20:57

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

Prosegue la preparazione delle Aquile in vista della delicatissima trasferta di Potenza. I giallorossi - com’è noto - faranno a meno del brasiliano Iuliano, a cui non è stato consentito di prolungare la permanenza a Catanzaro, e di Giacomo Casoli che deve scontare due turni di squalifica. 

Banner

Il tecnico Auteri dovrà lavorare attentamente sulla rosa a disposizione e trovare la soluzione adatta per scendere in campo in Lucania. Partita da dentro o fuori che deciderà nell’arco dei novanta minuti chi farà parte del sorteggione nazionale per il terzo turno. 

Banner

Gara che si preannuncia molto difficile, e per il Catanzaro significa un solo risultato: la vittoria. Cambia così la prospettiva dei giallorossi che dovranno fare di tutto per metterla dentro per passare il turno.

Banner

Corapi e compagni hanno dimostrato almeno per i primi 60 minuti della prima gara di essere motivati e convinti di poter arrivare fino in fondo, ma quello di Potenza sarà un banco di prova decisivo per tastare la quadratura della compagine guidata dal tecnico siciliano.

Intanto, il sondaggio di Tmw conferma il Catanzaro come vice favorita per la vittoria dei play-off. Su 4669 votanti le Aquile con un incredibile 15,49% seguono il Bari che vola con un 20,82%. Seguono Reggio Audace con 11,69%, Monopoli (7,39%), Catania (5,57%) e solo dopo Carrarese (5,53%), Carpi (4,48%), Alessandria (4,37).

Malgrado la difficoltà legate a questa inedita formula dei play-off, il club guidato da Floriano Noto gode della stima dei votanti e non incide neppure il fattore campo che vedrà impegnati i giallorossi sempre in trasferta.

Oggi pomeriggio, sotto un caldo torrido, la truppa guidata dal tecnico di Floridia, ha svolto la solita seduta di lavoro sul terreno di gioco del PoliGiovino. 

La Lega Pro ha fissato gli orari delle gare del Secondo turno play-off. Potenza-Catanzaro si giocherà domenica 5 luglio alle ore 20.45 presso lo stadio "Viviani" e verrà trasmessa in diretta su Rai Sport. Questo il programma.

Grone A
Alessandria – Robur Siena ore 20.30

Girone B
Sudtirol – Triestina Stadio comunale, Bressanone Ore 20.00
Padova – Feralpisalò ore 20.45

Girone C
Potenza – Catanzaro diretta Rai sport ore 20.45
Ternana – Catania Ore 20.30

La partita tra Potenza e Catanzaro sarà diretta da Alberto Santoro di Messina. Gli assistenti saranno Riccardo Vitali di Brescia e Francesco Cortese di Palermo. Il quarto ufficiale sarà Mario Cascone di Nocera Inferiore

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner