Us Catanzaro 1929, la carica dei sostenitori alla vigilia del derby con la Reggina

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Us Catanzaro 1929, la carica dei sostenitori alla vigilia del derby con la Reggina
Circa 200 sostenitori in tribuna per caricare la squadra alla vigilia del derby con la Reggina
  25 febbraio 2020 16:37

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

Pomeriggio di tifo, al "Ceravolo", prima della classica rifinitura a porte chiuse. Circa 200 sostenitori giallorossi, su invito dei "Volti Noti", si sono ritrovati, nel piazzale antistante, per dare la carica alla squadra, alla vigilia del derby con la Reggina. 

Banner

Intorno alle 15, il nutrito gruppo di supporters ha varcato i cancelli del “Ceravolo” e si è diretto verso la tribuna. Qualche minuto d’attesa ma appena la squadra ha fatto il suo ingresso in campo, subito sui gradoni.

Banner

Banner

Cori decisi, fumogeni e tanto sostegno prima di un derby che si preannuncia caldissimo e pieno di emozioni. La squadra e il mister hanno applaudito e ascoltato con attenzione l'invito all'impegno e alla determinazione in campo.

Dopo qualche minuto i sostenitori hanno lasciato le gradinate per consentire l’allenamento a porte chiuse. Atmosfera atipica per questo match infrasettimanale disturbato dall’incubo del Coronavirus ma anche dalla brutta sconfitta di Francavilla.

Infatti, non sarà il pubblico delle grandi occasioni. Se tutto va bene si dovrebbero raggiungere le 6000 unità. 
Da Reggio Calabria si attendono circa 300 tifosi. La gran parte dei sostenitori delle Curva sud non assisterà al match di domani perché priva della tessera del tifoso

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner