Us Catanzaro 1929, mister Calabro alla vigilia del match con la Casertana: "Dare continuità alle prestazioni"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Us Catanzaro 1929, mister Calabro alla vigilia del match con la Casertana: "Dare continuità alle prestazioni"
Antonio Calabro, tecnico del Catanzaro (immagine dei repertorio)
  20 ottobre 2020 18:51

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

"Dare continuità alle prestazioni". È l’obiettivo del tecnico Antonio Calabro, che fa il punto sulla preparazione del match contro la Casertana in programma domani al "Partenio" di Avellino. 

Banner

"Dobbiamo puntare a fare una bella prestazione, il risultato sarà una conseguenza”, spiega il mister, consapevole che “in questo campionato ogni partita presenta delle difficoltà e noi dovremo essere bravi a superarle, sia singolarmente che, soprattutto, come gruppo". 

Banner

Valutazioni positive sullo stato fisico della squadra: "Stiamo bene, a parte le condizioni di Urso e a qualche acciacco fisiologico dopo una partita intensa come quella di domenica contro il Foggia. Tutti si sono allenati regolarmente, per quel poco che è stato possibile, avendo fatto soprattutto lavoro di scarico". 

Banner

Ancora presto per definire la formazione: "Ho ancora più di 24 ore per valutare gli strascichi lasciati dalla partita contro il Foggia, sicuramente rispetto a domenica qualcosa cambierà. L’entità dei cambiamenti dipenderà proprio dalle sensazioni che mi darà il gruppo, visto che abbiamo avuto poco tempo da dedicare al lavoro sul campo".

Mister Guidi presenta così il match con il Catanzaro: "Ci aspetta partita difficilissima visto che ci troveremo di fronte una squadra costruita per il vertice del campionato e provare ad andare in B. Sappiamo che avremo tante difficoltà e dobbiamo buttare il cuore oltre l’ostacolo. Dobbiamo riuscire a fare una prestazione positiva per cercare di strappare quei punti che servono alla nostra classifica. Sarà difficilissimo, ma la squadra ha voglia e fame. Vuole evitare gli errori fatti a Teramo e andarsi a prendersi quello che ci è sfuggito nelle partite precedenti. Le assenze fanno parte delle difficoltà di cui parlava. Sono tanti i calciatori fuori. E’ un momento in cui non siamo fortunati. Tutte le defezioni sono quasi nello stesso reparto e non ci concedono alternative. Ma non dobbiamo cercare alibi. Lavoriamo su noi stessi per una prestazione positiva. Dentro lo spogliatoio non dobbiamo portarci alcun rimpianto al termine della gara".

Il tecnico Antonio Calabro ha convocato, per la partita Casertana vs Catanzaro in programma domani, mercoledì 21 ottobre 2020 alle 17.30, sul neutro di Avellino, i seguenti calciatori:

PORTIERI

12 Iannì; 22 Branduani; 33 Di Gennaro

DIFENSORI

5 Martinelli, 6 Salines; 13 Fazio; 14 Riggio; 19 Pinna; 20 Riccardi; 32 Garufo

CENTROCAMPISTI

3 Contessa; 4 Corapi; 8 Verna; 15 Evan’s; 21 Risolo; 23 Baldassin; 25 Altobelli; 27 Casoli

ATTACCANTI

7 Curiale; 9 Di Piazza; 17 Evacuo; 18 Di Massimo; 29 Carlini

Questi i convocati della Casertana. Restano a casa gli infortunati Castaldo, Origlia, Cavallini, Santoro, Matarese e Fedato

PORTIERI 

22 Avella, 1 Dekic, 12 Zivkovic

DIFENSORI 

5 Buschiazzo, 13 Carillo, 14 Ciriello, 15 De Vivo, 17 Hadziosmanovic, 27 Konate, 2 Longobardo, 18 Setola, 19 Valeau

CENTROCAMPISTI

23 Bordin, 28 De Lucia, 24 Icardi, 8 Izzillo, 16 Matese, 6 Petruccelli, 21 Varesanovic

ATTACCANTI

25 Cuppone, 9 De Sarlo, 3 Petito

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner