Verso Cittadella-Crotone, Gerbo: “Gara difficile, dovremo sfruttare i nostri punti forti”

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Verso Cittadella-Crotone, Gerbo: “Gara difficile, dovremo sfruttare i nostri punti forti”
Alberto Gerbo
  08 luglio 2020 09:09

Tra i protagonisti del successo sul Benevento c’è senza ombra di dubbio Alberto Gerbo autore di ben due assist vincenti per Simy: “È andata bene perché ho messo due palle gol per Simy ma ho fatto anche altre gare positive però non mi piace parlare di me stesso ma preferisco parlare del gruppo, l’importante è aver vinto”.

Gerbo è arrivato nel mercato invernale a Crotone e ha totalizzato 9 presenze finora abbinando qualità e quantità alle sue prestazioni: “Sono contento di aver dato il mio contributo, sono molto contento per Simy e per la vittoria che ci mancava da 3 giornate. Cerco di dare sempre il massimo e di mettere il mio contributo a disposizione della squadra”.

Banner

Ora il Crotone si accinge ad affrontare una sorta di scontro diretto contro il Cittadella: “Loro sono una squadra molto intensa, già da diversi anni riescono ad ottenere splendidi risultati. Sarà una gara difficile, hanno tanta fame e corrono tantissimo, noi dovremo essere bravi a sfruttare i nostri punti forti e a stare attenti anche alle loro caratteristiche”.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner