Volley Serie A3, il Corigliano ingaggia l’opposto Cester

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Volley Serie A3, il Corigliano ingaggia l’opposto Cester
Davide Cester
  18 luglio 2019 12:05

La società Corigliano Volley che disputerà il girone blu delle Serie A3 ha reso noto di aver perfezionato l’accordo con l’opposto Davide Cester. L’atleta classe 1997, nativo di Motta di Livenza, è cresciuto nelle giovanili della Volley Treviso disputando diversi campionati giovanili ed un torneo di B2 con la società trevigiana. Successivamente, il giocatore, nato nel piccolo centro nella provincia di Treviso, ha maturato esperienze in A2 nelle squadre Videx Grottazzolina e Conad Reggio Emilia. Numerose le presenze nelle nazionali giovanili per l’atleta neo rossonero.

“Stiamo lavorando – ha dichiarato il presidente Gennaro Cilento - per costruire una squadra battagliera e che faccia divertire i nostri tifosi. Cester rientra pienamente in questo progetto. Un ragazzo di prospettiva, cresciuto in un settore giovanile importante come quello di Treviso e con esperienze nelle nazionali azzurre. Arriva un elemento valido che speriamo ci possa far divertire e che si possa divertire ed ambientare in modo ottimale nel nostro contesto. In questi giorni di mercato il nostro staff sta lavorando a pieno ritmo. A breve ufficializzeremo il roaster completo con tutti i giocatori che parteciperanno alla stagione”.

Banner

Intanto dalla Lega Volley è arrivata la griglia completa con il girone blu della Serie A3 . Ecco in dettaglio i prossimi avversari dei rossoneri: Aurispa Alessano,Videx Grottazzolina,BCC Leverano,Menghi Shoes Macerata,Avimecc Modica ,GIS Ottaviano,Pallavolo Franco Tigano Palmi,Roma Volley Club,Gestioni&Soluzioni Sabaudia,Maury’s Comcavi Tuscania. Il campionato avrà inizio il prossimo 20 ottobre.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner