Regionali. Graziano: "de Magistris è alla canna del gas e prova ad agitare la bandiera del giustizialismo"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Regionali. Graziano: "de Magistris è alla canna del gas e prova ad agitare la bandiera del giustizialismo"
Stefano Graziano
  14 luglio 2021 17:32

"Ormai Luigi de Magistris è alla canna del gas non avendo mai avuto argomentazioni politiche per giustificare la sua candidatura in Calabria prova ad agitare la bandiera del giustizialismo".

Lo dichiara il commissario regionale del Partito Democratico della Calabria Stefano Graziano rispondendo alle dichiarazioni di de Magistris. 

Banner

"L'onorevole Tucci, insieme al commissario del Pd Graziano, sono i due principali coordinatori del tavolo che ha portato alla candidatura Pd/5S: la questione morale per loro non esiste. Esistono gli interessi di famiglia o di partito" aveva detto de Magistris commentando la richiesta di rinvio a giudizio, da parte della Procura di Vibo Valentia, del deputato del M5S, Riccardo Tucci.

Banner

LEGGI ANCHE QUI. Vibo Valentia. La Procura chiede il processo per il deputato M5S Tucci

Banner

"È senza idee e senza progetti per la Calabria. Basta vedere - prosegue Graziano - che da una pagina Facebook a lui collegata 'De Magistris presidente per la Calabria' è stato condiviso un vecchio articolo del Fatto Quotidiano sull'inchiesta dalla quale sono stato completamente scagionato, con ben due archiviazioni di due procure diverse già nel 2017 e perciò ho già dato mandato ai miei legali per tutelarmi . Questo non lo dicono, sono vuoti come il loro leader delle cui azioni porterà il peso la città di Napoli nei prossimi anni".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner