Un confronto pubblico sui temi cruciali per la città e per le nuove generazioni: è l’iniziativa promossa da La Nuova Calabria in collaborazione con Rinnova Catanzaro, associazione composta da giovani catanzaresi che da alcuni anni opera sul territorio con attività di rigenerazione urbana e partecipazione civica e culturale.
L’appuntamento è fissato per oggi, lunedì 22 settembre alle ore 16:30 nella Sala Concerti del Comune di Catanzaro.
Protagonisti saranno i candidati catanzaresi alle Regionali 2025, espressione delle due principali coalizioni: per il centrosinistra, a sostegno di Pasquale Tridico, interverranno Giusy Iemma, Gianmichele Bosco, Francesco Pitaro e Francesco De Nardo; per il centrodestra, schierato con Roberto Occhiuto, prenderanno parte Antonello Talerico, Marco Polimeni, Filippo Mancuso e Filippo Pietropaolo.
A moderare il confronto aperto al pubblico sarà il giornalista Gabriele Rubino.
L’incontro sarà trasmesso in diretta sul sito, sulla pagina Facebook, sul profilo Instagram e sul canale YouTube de La Nuova Calabria.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736