L'eventuale rimpasto di Giunta a Catanzaro al centro dell'ultima riunione del direttivo del movimento politico "Nuova Genesi".
"Purtroppo - scrivono - da come riportano alcune note stampa, avremo un sindaco per ogni colle. Questo è il risultato di una classe politica mediocre. A questo punto, se ciò dovesse corrispondere al vero e attuato, sarà la dimostrazione fattibile che il cambiamento (tanto sbandierato come cavallo di battaglia dal Sindaco Fiorita) dimostrerà la totale assenza di coerenza e trasparenza, con un comportamento di scorrettezza verso i cittadini nonché elettori, da parte di chi farebbe meglio presentarsi da dimissionario. C'è da sottolineare anche la mancanza di lealtà verso la città da parte di alcuni consiglieri di minoranza e di chi ha partecipato alla candidatura di primo cittadino, i quali pur di accaparrarsi una poltrona accettano questi indegni compromessi".
"Noi di Nuova Genesi - aggiungono - pensavamo che, il tanto sbandierato cambiamento rappresentasse effettivamente la novità in ambito politico, solo che abbiamo inteso erroneamente la collocazione del termine, non come necessità di cambiare, ma usato come termine per salvare la poltrona.Sappiamo di certo quanto preoccupa essere sceso all' otto per cento sui sondaggi cittadini, ed è con questa eventuale scellerata idea che si perde anche la dignità, per cui sarebbe più dignitoso dire: signori scusate non ho le idee chiare ne la capacita per cui, torno a fare ciò che facevo prima. In tutta questa eventuale sceneggiata, è inconcepibile la posizione del PD relegato tra due fuochi, collocato in una giunta che ne ha deriso le sue origini e la sua storia".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736