Ristorazione. Basho sbarca a Bari. L'imprenditore catanzarese Giglio: "Nonostante il periodo difficile, non ci arrendiamo"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Ristorazione. Basho sbarca a Bari. L'imprenditore catanzarese Giglio: "Nonostante il periodo difficile, non ci arrendiamo"
La sede di Basho a Bari
  03 marzo 2021 23:23

di CLAUDIA FISCILETTI

La cucina di Basho, famosa ormai per andare oltre il concetto canonico di cucina cinese offrendo un melting pot con la cucina sudamericana e italo-meridionale, varca i confini regionali e arriva a Bari, nel quartiere Poggiofranco, dove l'apertura ufficiale è prevista per il mese di maggio.

Banner

Grande la soddisfazione del proprietario, Michele Giglio, che afferma: "In un periodo tanto complesso per il mondo della ristorazione, noi non ci arrendiamo e non perdiamo le speranze", facendo chiaramente riferimento alle limitazioni anticovid che hanno pesantemente colpito i ristoratori.

Banner

Basho, nato a Soverato e poi ampliatosi anche a Catanzaro, Cosenza e Lamezia Terme, continua la sua espansione che va oltre i confini regionali. Bari, infatti, è solo la prima tappa prevista da Giglio e, in realtà, in cantiere si stanno progettando anche altre aperture in tutta Italia.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner