Il segretario del circolo PD di Fagnano Castello Franco Verta scrive all'Anas compartimento Calabria, per segnalare la condizione di degrado ed estrema pericolosità SS. 283 delle Terme, in agro del comune di Fagnano Castello, richiedendo un immediato intervento.
La lettera:
"Con la presente sottoponiamo alla vostra attenzione le condizioni di degrado e pericolosità in cui versa la ss delle terme 283 nel territorio del comune di Fagnano Castello. In particolare e' vistosamente compromessa la normale percorribilità del tratto tra il bivio di Fagnano Castello e il limite con il comune di San Marco Argentano, ove insistono più gallerie con manto stradale cosparso di enormi detriti, tronchi d'albero ed enorme quantità di acqua che fuoriesce dalle cunette lungamente intasate e otturate.
Ogni qualvolta vi e' pioggia abbondante il lungo tratto stradale diventa impercorribile per cui vi chiediamo di intervenire con immediatezza per sistemare e pulire i tombini e canali raccoglitori a bordo strada.
In questo periodo di pioggie copiose percorrere la SS 283 delle Terme e' diventato un incubo per gli automobilisti con serio pericolo per la pubblica incolumità".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736