Tennis play off serie D: sarà lo Sporting Corigliano l'avversaria della Calabria Swim Race

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Tennis play off serie D: sarà lo Sporting Corigliano l'avversaria della Calabria Swim Race

I giallorossi giocheranno, in gara unica ad eliminazione diretta, domenica 12 giugno con inizio alle 9.30 ai campi da tennis “Silvio Giancotti” di Pontepiccolo

  06 giugno 2022 16:03

Poteva decisamente andare meglio. Sarà lo Sporting Corigliano, l'avversaria della Calabria Swim Race nella semifinale play off del Campionato di serie D. I giallorossi giocheranno, in gara unica ad eliminazione diretta, domenica 12 Giugno con inizio alle 9.30 ai campi da tennis “Silvio Giancotti” di Pontepiccolo.

Dal tabellone iniziale con ben 24 squadre partecipanti a contendersi l’accesso al campionato di serie C sono rimaste solo 8 compagini: Smash Cosenza, Stelle del Sud, Calabria Swim Race, Sporting Corigliano, Ct Polimeni, Sport Torretta, Ct Altomonte e Tennis Club Rende.

Banner

La Federazione Italiana Tennis, ha diramato in questi giorni gli accoppiamenti che prevedono al termine della competizione solo due squadre promosse. Un sorteggio non proprio fortunato per il team catanzarese che dovrà affrontare, dopo aver concluso brillantemente al primo posto un girone di alto livello, una compagine che appare ben attrezzata per il salto di categoria. I pericoli principali della formazione biancoceleste saranno Giovanni Stamati e Giuseppe Fino tornati in grande forma dopo un avvio non entusiasmante. La formazione giallorossa riprenderà oggi la preparazione al gran completo, in vista dell’incontro, con i sempre presenti Marcello Lanciano, Fabio Grillo, Andrea Trapani, Giuseppe Tallarico ed i rientranti Gabriele Alfieri e Raffaele Staglianò che hanno smaltito i noiosi infortuni.

Banner

Staff tecnico soddisfatto per quanto fatto fino ad ora, così come la società. A sottolinearlo è il d.s. Oreste Scoppetta: “Affrontiamo i play-off con la consapevolezza di essere una squadra forte. I rientri di Gabriele Alfieri e Raffaele Staglianò consentiranno maggiori scelte e soluzioni tecniche in questi delicati incontri che ci auguriamo possano vederci protagonisti anche la settimana successiva. I ragazzi stanno preparando accuratamente la sfida di domenica e faranno di tutto per raggiungere la finale.”

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner