Us Catanzaro 1929, Aquile proiettate al match con il Potenza che segna il giro di boa

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Us Catanzaro 1929, Aquile proiettate al match con il Potenza che segna il giro di boa
Luca Martinelli in un intervento in scivolata (foto di Massimo Carlostella)

La "Curva Massimo Capraro" festeggerà con una coreografia tutta da scoprire il compleanno di Massimo Capraro, il giovane militante scomparso nel '94 a cui fu intitolata la vecchia curva Ovest, come da consuetudine nell'ultima gara casalinga dell'anno. Sempre nella stessa giornata sarà ricordato l'amico Jano La Ferla , militante degli Uc '73 negli anni Ottanta, scomparso sabato scorso dopo un lungo calvario determinato da un male incurabile che non gli ha dato scampo.

  14 dicembre 2022 19:05

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

Il Catanzaro si allena sodo in vista dell'ultima gara del girone d'andata in programma domenica prossima al Ceravolo contro il Potenza. 

Banner

Per l'occasione, la "Curva Massimo Capraro" festeggerà con una coreografia tutta da scoprire il compleanno di Massimo Capraro, il giovane catanzarese deceduto nel '94 in seguito ad un incidente d'auto, a cui fu intitolata al vecchia Curva Ovest.

Banner

Sempre nella stessa giornata sarà ricordato anche l'amico Jano La Ferla, militante negli anni Ottanta degli Uc '73, scomparso sabato scorso dopo un lungo calvario determinato da un male incurabile che non gli ha dato scampo.

Banner

Intanto Martinelli e compagni proseguono nella preparazione sul terreno di gioco del PoliGiovino dopo la doppia sfida di Foggia di Coppa Italia e campionato.

L'ultima gara giocata lunedì scorso nel silenzio dello Zaccheria ha messo in mostra un Catanzaro  meno spavaldo che, malgrado tutto nella ripresa, avrebbe potuto chiudere il match in più di un'occasione.

Stessa cosa i padroni di casa che hanno svolto una gara di grande personalità contro la prima della classe senza mollare di un solo centimetro.

Pareggio tutto sommato giusto su un campo difficile che cambia poco la classifica. Le Aquile domenca prossima saranno chiamate ad una prestazione di cuore e di sostanza in una giornata particolare che non solo segna il giro di boa ma soprattutto la ricorrenza della Cmc.

per quanto concerne la squadra, tutto bene fata eccezione per Situm ancora alle prese con una lussazione alla spalla che gli ha impedito di giocare a Foggia.

Del resto, tutto bene 

GIUDICE SPORTIVO

Ammonizione (VII infr.) per Nicolò Brighenti, (II infr.) per Andrea Ghion

PROSSIMO TURNO

SERIE C - GIRONE C / DICIANNOVESIMA GIORNATA

CATANZARO vs POTENZA in programma domenica 18 dicembre alle ore 12.30 allo Stadio "Nicola Ceravolo" di Catanzaro

Arbitro dell’incontro: Mario Saia di Palermo; assistenti: Francesco Valente di Roma 2 e Marco Lencioni di Lucca; quarto ufficiale: Giuseppe Rispoli di Locri

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner