Us Catanzaro 1929, Brignola si presenta: "Quando ho ricevuto la chiamata mi sono sentito subito pronto"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Us Catanzaro 1929, Brignola si presenta: "Quando ho ricevuto la chiamata mi sono sentito subito pronto"
Il neoacquisto Enrico Brignola con il direttore generale Diego Foresti
  25 gennaio 2023 16:50

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

"Quando ho ricevuto la chiamata del Catanzaro mi sono sentito subito pronto. E' la prima volta che scendo in Serie C ma sono convinto  che posso dare una grande mano alla società per raggiungere l'obiettivo".

Banner

Sono le parole di Enrico Brignola, neoacquisto del Catanzaro, durante a conferenza stampa di presentazione svolta questa mattina nella sede del club giallorosso.

Banner

"Ho parlato soprattutto con Pietro Iemmello e ha speso parole ottime per questa squadra e questa società e ogni giorno mi scriveva per sapere come andava la trattativa. Ho giocato con Brighenti e Ghion e molti già li conoscevo bene anche per averci giocato contro".

Banner

Poi dice: "Ho parlato col mister sulla posizione in campo e in qualunque ruolo mi vuol far giocare io sono pronto: laterale o trequartista per me è indifferente per dare subito il massimo. Mi sono messo a disposizione della squadra sapendo che stanno facendo un campionato impressionane ma sono sicuro che insieme possiamo bene".

E ancora: "Magari troveremo qualche difficoltà sui campi un pò più piccoli ma penso che con la squadra che ha il Catanzaro mi troverò benissimo. Ho sempre giocato a Cosenza. mi sento bene ed è stimolante anche per me rinforzare un reparto fortissimo".

Dal canto suo il direttore generale Diego Foresti sottolinea che "il mercato di gennaio è quello di riparazione e riparare una squadra di questo genere è molto difficile. C'è in uscita Rolando e si sta cercando una sistemazione insieme al su procuratore e se dovesse uscire liberebbe un posto nei 24 ma non abbiamo forzature per chiudere i 24. Siamo vigili alle occasioni e ai giovani per investire per il futuro ma nessuno ci obbliga. Per migliorare questa squadra - evidenzia il dg - bisognava prendere un elemento di categoria superiore che può darci una mano con squadre modello Taranto che fanno le barricate davanti alla porta".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner