Us Catanzaro 1929, Curcio sta per firmare e a Roccaraso domani allenamento col Chieti

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Us Catanzaro 1929,  Curcio sta per firmare e a Roccaraso domani allenamento col Chieti
Alessio Curcio
  11 agosto 2022 20:44

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

Dovevano essere le ore propizie per la firma di Palmiero e D'Ursi e invece all'improvviso torna prepotentemente il nome di Alessio Curcio tanto che per domani è atteso in città per il nero su bianco.

Banner

L'attaccante del Foggia dopo aver rifiutato il rinnovo dei satanelli avrebbe detto sì alla proposta del Catanzaro che ha messo sul tavolo un biennale con opzione del terzo anno in caso di promozione in Serie B.

Banner

Una trattativa conclusa nelle ultime ore dai dirigenti giallorossi dopo averla congelata ma mai definitivamente abbandonata.

Banner

L'attaccante beneventano, classe '90, nelle ultime due stagioni con la maglia del Foggia ha segnato ben 24 reti in 64 presenze.

E' ritenuto uno dei calciatori più in forma della Serie C e arriva a Catanzaro per contribuire al salto di categoria.

Sempre calda la pista che porta a Luca Palmiero, centrocampista del Napoli, ritenuto un top per la terza serie.

Il playmaker di Mugnano di Napoli arriverebbe a titolo definitivo dopo diverse stagioni giocate a buon livello in Serie B tra Cosenza e Chievo Verona.

Ma radiomercato sussurra che la strada per l'ingaggio di Schiavone non sia sta del tutto abbandonata. Tutta da definire l'operazione Guiebre del Monopoli.

Per la difesa, sotto i riflettori Andrea Tiritiello difensore centrale di Porto azzurro, classe '95, che andrebbe a rinforzare il reparto indebolito dalle instabili condizioni fisiche di Fazio, reduce da un intervento al ginocchio che lascia molti dubbi.

In uscita, sono ormai prossimi i saluti di Maldonado e Vazquez. Il centrocampista andrà al Lecco, mentre l'attaccante argentino vestirà la maglia del Gubbio dopo aver rifiutato Monopoli.  

RITIRO DI ROCCARASO

Doppia seduta di lavoro per le Aquile di mister Vincenzo Vivarini nel ritiro di Roccaraso.

Questa mattina dopo il lavoro di attivazione la squadra si è divisa in due gruppi, il primo ha lavorato sulla forza esplosiva e l’altro ha fatto lavoro didattico sul possesso, quindi i due gruppi si sono invertiti.

Nel pomeriggio attivazione con rondò, più esercitazioni tattiche, quindi una partitella finale.

Domani in programma un allenamento congiunto con il Chieti, formazione che milita in serie D, con inizio alle ore 17.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner