Us Catanzaro 1929, mister Calabro nel dopogara: "Amareggiato per il risultato, ma sulla prestazione non posso rimproverare nulla ai miei ragazzi"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Us Catanzaro 1929, mister Calabro nel dopogara: "Amareggiato per il risultato, ma sulla prestazione non posso rimproverare nulla ai miei ragazzi"
Antonio Calabro, tecnico del Catanzaro
  28 settembre 2021 00:12

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

"E' ovvio che la delusione per i quattro pareggi è anche la mia". Esordisce così il tecnico del Catanzaro Antonio Calabro al termine del match con il Catania finito in parità.

Banner

"Analizzando la partita di oggi - spiega il mister - abbiamo sofferto a livello mentale il contraccolpo del gol subito. Volevamo partire con grande determinazione a ci abbiamo provato ma siamo incappati in un quarto d'ora particolare. Abbiamo cercato di fare la partita nel primo e nel secondo tempo. il Catania ha proposto poche ripartenze ma ci sta".

Banner

Poi dice: "Cerchiamo di proporre ciò che la squadra avversaria ci mette a disposizione. Cerchiamo di allargare il gioco quando ci chiudono gli spazi all'indietro e cerchiamo di verticalizzare quando ci vengono a prendere alti".

Banner

E aggiunge: "Io penso che determinate prestazioni con un gol in più dell'avversario risulterebbero diverse. A fine gara ho ricevuto i complimenti di Rai sport per una squadra che voleva vincere a tutti i costi. C'ha provato centralmente e sugli esterni ma non ce l'ha fatta.

E conclude: "Un pò di panchina a qualcuno fa bene ma è importante che ora i giocatori stiano tranquilli. Per come si stanno allenando sono certo che con il lavoro la squadra otterrà dei risultati importanti".

La cronaca della gara: https://www.lanuovacalabria.it/catanzaro-vs-catania-0-0-aggiornamenti

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner