di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA
Mancano meno di 24 ore all’apertura della sessione estiva di calciomercato e il Catanzaro è già operativo con il suo ds Ciro Polito che va e viene da Milano.
A quanto pare, sono praticamente conclusi gli innesti del portiere classe 2002 Christian Marietta (Albinoleffe), del terzino classe 2001 Ruggero Frosinini (Trento), dell’attaccante Sayha Seha (Marsiglia B), classe 2005 e del trequartista classe 2004 Gabriele Alesi (Milan).
Il difensore Bruno Verrengia (Potenza), classe 2003 era già cosa fatta lo scorso gennaio.
Chiaro che manca solo l’ufficialità, ma al momento è cosa fatta.
Catanzaro che va alla ricerca di giovani interessanti che possano contribuire attivamente al gioco del nuovo tecnico Aquilani e nello stesso tempo garantire quel minutaggio che porta moneta nelle casse della proprietà.
Per quanto concerne il capitolo cessioni, si parla insistentemente di Tommaso Biasci oggetto del desiderio di Cesena, Avellino e Pescara ma ancora è tutto fermo.
L’attaccante è moto legato ai colori giallorossi, ma è chiaro dopo la stagione passata cerca nuovi stimoli e, se necessario, anche altrove. Nulla è ancora deciso.
Il trequartista della Roma Riccardo Pagano pare sia più propenso ad andare a Bari dove ritroverà l’ex Fabio Caserta che tornare sui Tre Colli.
Per quanto riguarda Marco Pompetti e Federico Bonini, la proprietà è disposta privarsene solo in cambio di una ricca offerta economica.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736