Us Catanzaro 1929, si torna in campo in vista della gara casalinga con il Bisceglie. Stop per Martinelli

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Us Catanzaro 1929, si torna in campo in vista della gara casalinga con il Bisceglie. Stop per Martinelli
Un momento del match di Torre del Greco
  30 marzo 2021 19:13

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

Si torna subito in campo dopo il giorno di riposo, in vista della gara casalinga con il Bisceglie, in programma sabato prossimo alle 17.30. Le Aquile devono smaltire al più presto le recenti fatiche e i veleni di Torre del Greco per guardare subito alla prossima sfida.

Banner

Mister Calabro è tornato in città dopo aver trascorso una giornata a Lecce e si è subito tuffato nel lavoro.

Banner

Oggi pomeriggio seduta pomeridiana al PoliGiovino dove la squadra ha lavorato a fondo sul piano atletico. Domani, singola mattutina sempre al “Mirko Gullì”.

Banner

Per la prossima gara non saranno presenti Fazio per squalifica e Martinelli per infortunio che farà compagnia a Corapi in infermeria per un paio di settimane almeno. A quanto pare si tratta di stiramento e i tempi di recupero non sono rapidissimi.

Per il tecnico salentino si profila un match tutto da studiare senza tre pedine fondamentali. In difesa, Riccardi ricoprirà il ruolo di Fazio, mentre Gatti prenderà quello di Martinelli. 

A centrocampo, il rientro di Baldassin (dal turno di squalifica) e la presenza di Risolo lascia al tecnico la possibilità di decidere chi tra i due schierare accanto all’onnipresente Verna.

Sulle corsie esterne Garufo giocherà a destra, mentre Contessa o Porcino a sinistra. In avanti, saranno quasi certamente confermati Curiale e Di Massimo e dietro le punte l’ottimo Carlini.

GIUDICE SPORTIVO squalificato Daniele Pasquale Fazio per una gara effettiva per doppia ammonizione; ammonito con diffida Felice Evacuo (IV infr), Stefano Scognamillo (XII infr), Alessio Di Massimo (VII infr).

PROSSIMO TURNO

SERIE C GIRONE C – GIORNATA 34

CATANZARO vs BISCEGLIE in programma sabato 3 aprile alle ore 17.30 allo stadio “Nicola Ceravolo“ di Catanzaro.

Arbitro dell’incontro: Emanuele Frascaro di Firenze; assistenti: Francesco Perrelli di Isernia e Giuseppe Pellino di Frattamaggiore; quarto ufficiale: Gianpiero Miele di Nola.

HAPPY BIRTHDAY

"Buon compleanno al nostro Riccardo Gatti". Gli auguri dell'Us Catanzaro 1929 al difensore giallorosso (in prestito dalla Reggiana) che oggi compie 24 anni.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner