Us Catanzaro 1929, trovato l'accordo con Iemmello, domani la firma

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Us Catanzaro 1929, trovato l'accordo con Iemmello, domani la firma
Pietro Iemmello in azione durante la gara con la Turris
  07 luglio 2022 22:03

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

Il Catanzaro è a un passo da Pietro Iemmello. L’attaccante catanzarese pare abbia definito la buona uscita con il Frosinone e ha trovato l’accordo con la società giallorossa che lo ingaggia a titolo definitivo. 

Banner

Per lui contratto di un anno con opzione per il secondo. La notizia è senza dubbio una bomba di mercato che conferma le grandi aspirazioni delle Aquile proiettate verso un campionato di vertice. Manca solo l’ufficialità ma a quanto pare si tratta di una semplice formalità. Ormai è fatta! 

Banner

In difesa, perde quota Prestia e salgono le quotazioni del più esperto Nicolò Brighenti svincolato dal Frosinone dove ha giocato numerose stagioni.

Banner

A centrocampo i nomi che interessano sono sempre quelli: Carraro e Schiavone ma torna con prepotenza il nome Ronaldo Pompeo Da Silva, in rottura con il Padova.

Per quanto concerne le fasce, si spera ancora di agganciare Vandeputte ma l’operazione non è semplice e la concorrenza è accesa. In alternativa c'è sempre Di Chiara ma non è facile. Sulla corsia sinistra al momento c’è solo Tentardini.

Per la corsia destra si deve colmare la seconda casella. Il titolare dovrebbe essere Rolando, reduce da una stagione disgraziata.

In avanti, l’arrivo imminente di Iemmello rianima il reparto e rilancia la coppia con Biasci, già riscattato, ma ovviamente non basta. I probabili saluti di Cianci e forse anche di Vazquez aprirebbero le porte a uno tra Simeri, Ferrante e Corazza e un altro attaccante dalle caratteristiche simili al toscano.

Tornano alla base Risolo e Bearzotti dopo un anno di prestito ma il futuro dei 
centrocampoisti sembra essere lontano dai Tre colli.

Raduno Martedì 12 luglio Martinelli e compagni si troveranno al Ceravolo per il primo raduno, in vista del ritiro estivo in programma dal 17 luglio a Moccone.

Avranno inizio le visite mediche e le procedure di rito. Parte sostanzialmente la nuova stagione del Catanzaro. 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner