La DC calabrese porge gli auguri di buon lavoro Al presidente Roberto Occhiuto, con la convinzione che creerà una squadra forte compatta visto l’importante risultato ottenuto che lo vede nuovamente alla guida della Regione Calabria.
Questo è il commento di Francesco Zoleo, aggiungendo l apprezzamento per la dichiarazione del Segretario Nazionale di Forza Italia, nonché Vice Presidente del Consiglio, Antonio Tajani, il quale ha affermato la volontà di allargare il centrodestra ancora di più ancora più al Centro, con la Democrazia Cristiana che ha già firmato un accordo con Forza Italia. La presenxa della Democrazia Cristiana, insieme ad altre forze liberali, ha già in dato il suo contributo in Calabria per la vittoria del centro destra. Il responsabile regionale della Democrazia Cristiana, nonché membro della Direzione nazionale, Francesco Zoleo. ha inoltre inviato gli auguri per il grande lavoro svolto dal Segretario Regionale Onorevole Cannizzaro per Zoleo compagno da sempre di tante battaglie politiche.
Domenico Fulciniti, Segretario Regionale del Nuovo Psi, mette in evidenza lo straordinario contributo dato a livello elettorale dai moderati del centro destra, legandolo all’eccellente risultato delle liste di Forza Italia, primo partito indiscusso in Calabria. La spinta riformista condivisa dal Nuovo Psi e condivisa dalle forze di centro della coalizione può rappresentare oggi più di ieri un valore aggiunto. Ragion per cui, ci si augura che il Governo regionale segua e prosegua questa linea di condotta, nell’esclusivo interesse dei reali obiettivi che interessano il territorio calabrese.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736