Ai saluti Verna, Sounas e Biasci. Iemmello corteggiato da Sampdoria e Cremonese

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Ai saluti Verna, Sounas e Biasci. Iemmello corteggiato da Sampdoria e Cremonese
Pietro Iemmello
  10 luglio 2024 11:49

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

Mentre il Catanzaro prova a ricostruire una nuova squadra che disputerà il secondo anno consecutivo in Serie B, la vecchia squadra piano piano di sfalda.

Banner

Praticamente ai saluti Luca Verna, che ha trovato l'accordo col Catania, Dimitrios Sounas sempre più vicino all'Avellino e Tommaso Biasci anche lui vicino agli irpini.

Banner

Secondo quanto appreso da fonti riservate i tre calciatori in attesa di riscontri stimolanti da parte della società hanno avuto offerte migliori da parte di altri club e quindi hanno deciso a malincuore di lasciare i Tre Colli.

Banner

Stesso discorso potrebbe valere per il capitano Pietro iemmello corteggiatissimo dalla Sampdoria di Andrea Pirlo ma anche da Cremonese ed Empoli.

Davide Lippi, agente dell'attaccante, è già in moto per capire la migliore destinazione per il fuoriclasse che si aspetta di definire un rinnovo importante col Catanzaro.

La proprietà non lo ha ancora incontrato ma il capitano, consapevole di essere il punto di riferimento della squadra oltre che l'uomo simbolo, attende novità a breve, ma intanto si guarda intorno.

Al momento a chiamarlo è stato solo il tecnico Caserta che lo ha rassicurato del progetto calcistico ma tutto ciò non basta convincerlo a restare.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner