
“Nella meravigliosa cornice del Parco della Biodiversità di Catanzaro domenica 21 settembre si è svolto il secondo raduno di fiat 500 d'epoca e auto storiche, organizzato dal “Gruppo 500 per passione Catanzaro”.
Il gruppo, capitanato dal veterano Giovanni Marullo e dai suoi validi Soci e coorganizzatori fra i quali Raffaele Nicoletta, si è così replicato il successo dello scorso anno. Infatti vi è stata la nutrita partecipazione di Auto Storiche provenienti da Messina, Napoli, Reggio Calabria, Palmi, Locri, 2 gruppi di Taurianova, 2 club di Acquaro di Cosoleto, Lamezia Terme, Belmonte Calabro, Cosenza, Catanzaro, San Pietro Apostolo, Gimigliano, Crotone e tanti altri appassionati.
La manifestazione ha richiamato tantissime persone e visitatori suscitando interesse sia per le auto che del parco, con circa 150 equipaggi. Nulla è stato lasciato al caso, accoglienza grazie anche alle madrine Marika e Federica, oltre alla visita nel Parco immerso nella natura ed al Museo MUSMI, tra centinaia di cittadini e appassionati di auto storiche che hanno salutato con entusiasmo tra foto e selfie la presenza della coloratissima carovana automobilistica, dove hanno potuto ammirare macchine che hanno scritto storia e crescita economica in Italia.
Presente anche il Fiduciario CONI di Catanzaro Giampaolo Mungo che a nome del CONI Delegazione Provinciale CZ, ha donato una targa riconoscimento agli organizzatori del Gruppo 500 che passione. Si ringrazia poi l’amministrazione Provinciale di Catanzaro, le guardie Zoofile Ambientali e lo speaker Tonino Guerra. Un grande lavoro di squadra reso possibile grazie alla collaborazione di tutto il Gruppo 500 per passione e di tutti i Soci ma soprattutto il raduno è pienamente riuscito grazie alla numerosa partecipazione degli appassionati equipaggi. La giornata poi si è conclusa con una sfilata nella vicina Sila.
Insomma la formula Auto Stotiche-Ambiente-Socialità è stata pienamente apprezzata; pertanto esprimiamo piena soddisfazione e ringraziamento a tutti coloro hanno collaborato a vario titolo per la riuscita della manifestazione del Secondo Raduno Fiat 500 e Auto D’Epoca”.
Lo afferma in una nota il presidente del Gruppo 500 per Passione CZ Giovanni Marullo
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797