Catanzaro Capitale, la verità dell'Amc su parcheggi e mobilità e 'Costanzo contro tutti': oggi alle 21 la nuova puntata

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro Capitale, la verità dell'Amc su parcheggi e mobilità e 'Costanzo contro tutti': oggi alle 21 la nuova puntata

  18 ottobre 2023 20:32

I numeri dei parcheggi di Catanzaro, le strisce blu, le corse degli autobus e tutto ciò che gravita attorno all'Amc. Sergio Costanzo contro tutti, sia al Comune e sia alla Provincia. Questi i temi della nuova puntata (la quarta della stagione) di Catanzaro Capitale che andrà in onda stasera in diretta alle 21.

Un blocco della trasmissione sarà appunto dedicato alle questioni della mobilità e dei parcheggi sotto la competenza dell'Amc con Dario Passafaro. Ci sarà una parentesi dedicata alle difficoltà di 'spostare' in centro il corso di laurea in Farmacia. Nell'altro blocco spazio a Sergio Costanzo che ha recentemente deciso di aderire al gruppo Misto alla Provincia di Catanzaro e non le ha mandate a dire al sindaco Fiorita in occasione del dimensionamento scolastico.

Banner

La puntata sarà trasmessa in diretta sul sito lanuovacalabria.it, sulla pagina facebook, sul profilo Instagram e sul canale youtube della testata dalle 21 di oggi 19 ottobre. Sarà poi trasmessa in differita sabato, su RTI (canale 14 del digitale terrestre) dalle ore 11 e su Radio Ciak dalle ore 13. 

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner