Catanzaro. Domani alle 11 la presentazione del calendario solidale di Ivan Comi a sostegno di Acmo

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro. Domani alle 11 la presentazione del calendario solidale di Ivan Comi a sostegno di Acmo

La presentazione si terrà nella Sala Oro della Cittadella regionale. Il calendario sostiene l’Associazione calabresi malati oncologici (Acmo).

  11 ottobre 2021 18:55

Domani, martedì 12 ottobre alle 11, nella “Sala oro” della Cittadella regionale sarà presentato il progetto ideato e realizzato da Ivan Comi a sostegno dell’associazione calabresi malati oncologici (Acmo) “Ida Ponessa”.

Si tratta di un  calendario che permette a chi lo osserva e lo sfoglia di ascoltare i suoni dei luoghi fotografati attraverso un Qrcode. Perché ogni luogo ha un suono caratteristico registrato durante lo scatto, ed ogni scatto – dodici come i mesi dall’anno ovviamente – è arricchito dalla presenza di una figura femminile, testimone del collegamento tra natura e genere umano.

Banner

Luoghi e scatti raccolti in uno splendido calendario 2022 che si arricchisce della luce più importante, quella della solidarietà. Progetto e calendario saranno presentati alla presenza oltre che di Comi, del presidente dell’Acmo Riccelli e dei componenti dell’associazione, del direttore scientifico il dottor Bonaventura Lazzaro.

Banner

 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner