Dopo una pausa estiva, si è riunita a Lamezia, presso la sede del partito democratico, la segreteria provinciale del partito guidata dal segretario di federazione Domenico Giampà, alla presenza del presidente provinciale del partito democratico Michele Drosi.
I punti all'ordine del giorno sono stati numerosi, innanzitutto la valorizzazione della riuscita della festa regionale tenutasi a Taverna 20, 21 e 22 Settembre, dalla quale è emerso un chiaro messaggio, ovvero che il centro sinistra intende ritrovarsi, soprattutto in risposta al fallimentare governo del centrodestra Calabrese.
Si è preso atto inoltre di ciò che è avvenuto nella città di Catanzaro, la conclusione di una crisi che vede un centrosinistra a sostegno dell'amministrazione del sindaco Fiorita, auspicando un rilancio dell'attività amministrativa. Si è discusso inoltre del coordinamento che da poco si è insediato nella città di Lamezia in cui è necessario riunire tutte quelle che sono le forze dell'attuale amministrazione di Lamezia.
Nei prossimi giorni il partito democratico della federazione provinciale di Catanzaro, vuole intensificare quella che è l'azione politica, caratterizzata principalmente dalla presenza sui territori e dall'azione di tesseramento con iniziative dinamiche e mirate tra le quali a breve l'organizzazione di un incontro sulle riforme della regione Calabria.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736