
Nella notte del 7 novembre 2025, in Palermiti (CZ), i militari della Stazione Carabinieri di Squillace, nell’ambito dei consueti servizi di controllo del territorio volti al contrasto dei reati in materia di stupefacenti, hanno arrestato un 34enne del posto gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di vendita di sostanze stupefacenti.
L’uomo, incensurato, era stato notato con atteggiamento sospetto all’interno del proprio veicolo da una pattuglia in transito nel centro abitato. All’esito della perquisizione personale e veicolare, venivano rinvenuti 19 grammi di cocaina, 24 grammi di marijuana, un bilancino digitale, un coltello a serramanico nonchèla somma di denaro di circa 300 in contanti, ritenuto verosimile provento dell’attività di spaccio.
La successiva perquisizione estesa al domicilio dell’uomoconsentiva di sequestrare ulteriori 42 grammi di marijuana e una pistola abbattibuoi.
Il soggetto veniva pertanto tratto in arresto in flagranza di reato per l’ipotesi di detenzione ai fini di cessione di sostanze stupefacenti e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari. La misura è stata successivamente confermata in sede di udienza di convalida in data odierna.
Il procedimento penale è tuttora pendente nella fase delle indagini preliminari.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797