L’attuale emergenza sanitaria ci ha messo in allerta sui reali problemi legati alla sanificazione e decontaminazione ambientale. Tra le tante tecnologie presenti sul mercato, quella che spicca per prestigio e potenzialità è l’unica “Tecnologia Spaziale Certificata” riconosciuta dalla NASA. Beyond è un potente sanificatore di aria e di superfici capace di proteggere e sanificare ambienti, eliminando diversi patogeni potenzialmente letali, tra i quali spicca anche il SARS Cov 2.
Il dispositivo è totalmente innovativo che sfrutta una combinazione esclusiva di tecnologie, come la generazione di ioni, un filtro sigillato superiore agli standard HEPA, l’ossidazione fotocatalitica e la rivoluzionaria tecnologia Active Pure, quest’ultima la sola ad essere stata premiata con la certificazione Certified Space Technology dalla Space Foundation.
Le caratteristiche peculiari del dispositivo fanno dell’ambiente scolastico uno degli ambienti di particolare vantaggio del suo utilizzo, soprattutto nella considerazione che consente un utilizzo continuativo e alla presenza di persone senza alcun nocumento della salute.
In un momento di emergenza sanitaria come quello presente è assolutamente prioritario tutelare la salute pubblica e di assicurare ai nostri ragazzi un ambiente sano e sicuro in cui studiare.
In tale ottica, di contribuire alla creazione di ambienti sani e protetti, e di fornire sostegno al sistema di prevenzione della diffusione del Covid 19 è stato donato un dispositivo Beyond al convitto nazionale "P. Galluppi" dall’azienda Amd Trading specializzata in soluzioni innovative per la sanità, per garantire la sanificazione degli ambienti di studio utilizzati dai giovani e studenti, in vista della riapertura delle attività scolastiche.
La gestione di un tema così delicato come la sanificazione scolastica lascia tuttavia la preoccupazione che problematiche di tipo economico finanziario connesso agli investimenti dei dispositivi di sanificazione, non pregiudichino o limitino le iniziative in tema di sanificazione scolastica e questa innovativa tecnologia potrebbe rappresentare una validissima soluzione per il contenimento dei contagi con un rapporto costo beneficio estremamente interessante.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736