di CLAUDIA FISCILETTI
In questa estate 2020 la Calabria è presa d'assalto dai vip. Noemi, proprio ieri, ha pubblicato una foto sui suoi social che la ritrae in un angolo caratteristico di Soverato.
La terra di Calabria si riconferma terra di turismo, come ha dichiarato ieri il presidente Jole Santelli con il boom che si è verificato quest'anno e che nessuno avrebbe immaginato, considerato il periodo difficile del post lockdown.
LEGGI QUI. La presidente Santelli: "In Calabria boom di turisti e numeri contenuti sul Coronavirus"
La cantante romana è solo uno dei volti noti che quest'anno hanno scelto le spiagge calabresi per trascorrere le loro vacanze. Oltre all'ormai consueto Piero Pelù che ogni anno sceglie Badolato e che, oltre tutto, ha commentato la foto di Noemi con un "Jonica-mente", anche Gianni Morandi, che ha fatto un breve tour di Corigliano-Rossano e che in loco ha incontrato anche Paola Perego, Arisa che invece ha scelto la spiaggia di Amantea, i famosi youtuber Andrea Preziosi e Simone Paciello a Pietragrande, e Gabriele Muccino che, dopo le riprese del cortometraggio commissionato dalla Regione, ha scelto di fare una piccola pausa a Tropea.
Gianni Morandi a Corigliano-Rossano
Piero Pelù a Badolato
Paola Perego e Gianni Morandi in Calabria
Arisa ad Amantea
Simone Paciello
Amedeo Preziosi
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736