Calabria presa d'assalto dai vip. Ecco i volti noti che questa estate hanno scelto le nostre spiagge

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Calabria presa d'assalto dai vip. Ecco i volti noti che questa estate hanno scelto le nostre spiagge
Noemi a Soverato
  25 agosto 2020 15:03

di CLAUDIA FISCILETTI

In questa estate 2020 la Calabria è presa d'assalto dai vip. Noemi, proprio ieri, ha pubblicato una foto sui suoi social che la ritrae in un angolo caratteristico di Soverato.

Banner

La terra di Calabria si riconferma terra di turismo, come ha dichiarato ieri il presidente Jole Santelli con il boom che si è verificato quest'anno e che nessuno avrebbe immaginato, considerato il periodo difficile del post lockdown.

Banner

LEGGI QUI. La presidente Santelli: "In Calabria boom di turisti e numeri contenuti sul Coronavirus"

Banner

La cantante romana è solo uno dei volti noti che quest'anno hanno scelto le spiagge calabresi per trascorrere le loro vacanze. Oltre all'ormai consueto Piero Pelù che ogni anno sceglie Badolato e che, oltre tutto, ha commentato la foto di Noemi con un "Jonica-mente", anche Gianni Morandi, che ha fatto un breve tour di Corigliano-Rossano e che in loco ha incontrato anche Paola Perego, Arisa che invece ha scelto la spiaggia di Amantea, i famosi youtuber Andrea Preziosi e Simone Paciello a Pietragrande, e Gabriele Muccino che, dopo le riprese del cortometraggio commissionato dalla Regione, ha scelto di fare una piccola pausa a Tropea.


Gianni Morandi a Corigliano-Rossano


Piero Pelù a Badolato


Paola Perego e Gianni Morandi in Calabria


Arisa ad Amantea


Simone Paciello


Amedeo Preziosi

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner