Cittadella alla Santelli. Mario Saccà: "Non diventi una disputa inutile"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Cittadella alla Santelli. Mario Saccà: "Non diventi una disputa inutile"
Mario Saccà

"Ricordo che il precedente governo regionale, nella fase finale della presidenza Oliverio, dedicò le strade intorno all’edificio a TUTTI i presidenti della Regione Calabria"

  19 ottobre 2020 14:50

di MARIO SACCA'

Il fiorire delle proposte riguardanti il nome da attribuire alla sede della giunta regionale, fin qui mai affrontato ed ora spinto dall’emotività dovuta al cordoglio generale per la morte immatura della Presidente Santelli, non ha bisogno di trasformarsi in una disputa inutile.

Banner

Ricordo che il precedente governo regionale, nella fase finale della presidenza Oliverio, dedicò le strade intorno all’edificio a TUTTI i presidenti della Regione Calabria con una cerimonia alla quale presero parte molti dei loro familiari. In quella occasione fu anche inaugurata la galleria con immagini e didascalie dedicate ai presidenti stessi.

Banner

Il criterio per ricordare anche la Presidente Santelli perciò esiste e bisogna solo applicarlo, per par condicio, per ricordarla attribuendo il suo nome ad un’altra strada che portano alla Cittadella, ripristinando, inoltre, la galleria dei presidenti chiusa dalla giunta in carica.

Banner

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner