Enza Ciracì, la showgirl di Corigliano Rossano, sul set di "Figli di gente"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Enza Ciracì, la showgirl di Corigliano Rossano, sul set di "Figli di gente"

Il film tratto dalla canzone del cantante di Cirò Marina Tony Lena

  19 ottobre 2020 09:43

di BRUNO SODARO

Enza Ciracì, la showgirl di Corigliano Rossano, farà parte del film “Figli da gente” con la regia del talentuoso Pasquale Giordano in collaborazione il cantante Tony Lena e il direttore tecnico Pino Scordamaglia.

Banner

Enza Ciracì a 12 anni inizia a sfilare e a partecipare a concorsi di bellezza dove vince numerose fasce come Miss Ragazza Immagine, Miss Eleganza, Miss Sorriso, Miss Cinema, Miss Provincia di Cosenza Eleganza, e altri.

Banner

All'età di 17 anni vince il concorso Miss Corigliano classificandosi al primo posto, ed è invitata, come ospite, ad un programma su un canale della regionale Calabria. L’anno seguente accede anche alle finali regionali di Miss Italia vincendo la fascia “Miss Italia Interflora” e di “Miss Mondo Italia” vincendo la fascia “Miss Mondo Gil Cagnè”.

Banner

Un altro importante titolo arriva dal concorso Miss Venere Italia dove vince la finale regionale, arrivando alla finalissima nazionale in Sicilia, con la fascia di “Miss Venere Calabria” ottenendo degli ottimi risultati, vincendo la fascia di “Miss Venere Glamour” proprio per essere arrivata nelle prime dieci tra le 100 finaliste.

Poi è chiamata, come ragazza immagine, a Mediaset nel programma di Canale Cinque “Tu si que vales” e su “Real time” e, nello stesso periodo, è invitata a Gold TV, come ospite e valletta nel programma “GolDerby”. Inoltre è uscito da pochissimo un suo inedito, un suo brano come cantante, disponibile su youtube, con il videoclip ufficiale e su tutti i digital store, dal titolo “Il suono del mare”.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner