Sgrodolina è positivo al Covid. Dall'ospedale Davide Sgrò racconta il suo incubo sui social

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Sgrodolina è positivo al Covid. Dall'ospedale Davide Sgrò racconta il suo incubo sui social
Davide Sgrò in arte Sgrodolina
  22 ottobre 2020 19:49

 
Tranquillizza la famiglia e gli amici. Dal letto d'ospedale Davide Sgrò in arte Sgrodolina, si dice "costretto a scrivere quello che mi è accaduto" e spiega di aver "messo al corrente tutte le persone con cui sono stato a contatto e le autorità competenti che grazie ai miei indizi faranno il loro lavoro".
 
"Quando ho saputo di aver il Covid - scrive su Istagram -  avevo dei sintomi che a me in primis sembravano influenzali e normali. Solo ieri ho incominciato ad accorgermi di perdere olfatto e gusto seguito da forte tosse. Non capisco dove io abbia potuto protrarre questo virus visto che sul posto di lavoro ho sempre indossato la mascherina sanificato le postazioni e negli ultimi 14 giorni non ho frequentato locali della movida. Ho indossato la mascherina sempre e quei pochi bar che ho frequentato lo possono confermare anche fuori. Quindi non so come sia realmente potuto succedere. Mi sarò toccato con le mani sporche.  Mi interessa uscire da questa situazione subito soprattutto tornare al mio lavoro".
 
"Non avrei mai voluto scrivere di questa vicenda ma come lo dici a persone che dovrebbero essere di fiducia si gira tutto. Purtroppo Catanzaro è piccola e le cose si sanno. Io volevo tranquillizzarvi . Io volevo tranquillizzarvi perché è tutto sotto controllo da medici professionisti". 
 
"Preferisco non essere contattato da nessuno in questo momento delicato. Basta pettegolezzi e soprattutto basta additare perché ognuno di noi può essere positivo senza saperlo. Vi ringrazio per la vostra vicinanza"
 
E, infatti, Davide Sgrò  non lo sapeva quando domenica scorso, in un agriturismo di Maida, nel Lametino, ha partecipato ad uno shooting, un book fotografico, con modelle e modelli. 
 
Nell'agriturismo, ora chiuso, per effettuare le operazioni di sanificazione, quella domenica si festeggiavano anche alcune comunioni. Le presenze sarebbero state già trasmesse all'Asp.
 
 

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner