Primo giorno di scuola. Il ministro dell'istruzione Patrizio Bianchi in visita al plesso dell'Istituto tecnico nautico di Pizzo

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Primo giorno di scuola. Il ministro dell'istruzione Patrizio Bianchi in visita al plesso dell'Istituto tecnico nautico di Pizzo

  20 settembre 2021 16:31

Il ministro dell'istruzione Patrizio Bianchi ha visitato in mattinata il plesso dell'Istituto tecnico nautico di Pizzo, la scuola scelta per ospitare oggi pomeriggio la cerimonia di apertura dell'anno scolastico alla presenza del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Il ministro, nel corso della visita, ha espresso apprezzamento per l'attività didattica svolta, ringraziando tutti per l'impegno dimostrato in questa circostanza.

Dalla mattina l'atmosfera che si respira nelle stanze del Nautico, tra aule e strumenti didattici propri della tradizione marinara della cittadina del Tirreno calabrese, è di attesa e di grande partecipazione a tutti i livelli.

Banner

"Samo orgogliosi - ha dichiarato il dirigente scolastico Francesco Vinci - della scelta che è stata fatta con la nostra scuola. Mi auguro che tutti i calabresi colgano l'importanza di anni di lavoro che abbiamo portato avanti. Un lavoro che è stato valutato positivamente ed è stato ritenuto meritevole".

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner