Ripulito il parco giochi della pineta di Siano

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Ripulito il parco giochi della pineta di Siano

  16 luglio 2019 16:47

"Continua l'azione di pulizia e bonifica delle discariche abusive a cielo aperto presenti sul territorio. Su input del sindaco Abramo, gli addetti della Sieco hanno provveduto a ripulire la zona del parco "Li Comuni", nella pineta di Siano, dove nei giorni scorsi erano stati individuati diversi rifiuti abbandonati illecitamente".

Nei giorni scorsi avevamo raccolto le segnalazioni di alcuni fruitori del parco giochi della pineta in cui lamentavano la mancata raccolta dei rifiuti (leggi qui). Diamo atto all'Amministrazione di essersi mossa prontamente. 

Banner

 

Banner

L'ufficio stampa di Palazzo De Nobili ha inoltre indicato un'altra zona oggetto di interventi. "Nel corso delle verifiche in città, gli operai dell'impresa che si occupa della raccolta differenziata hanno potuto constatare la presenza, all'altezza di viale Isonzo 222, di materiale ingombrante, anche in questo caso conferito illecitamente, nella stessa area che era stata bonificata venerdì scorso. I rifiuti verranno rimossi nelle prossime ore. L'amministrazione invita ancora una volta i cittadini a rispettare gli orari e le modalità di conferimento segnalando la presenza di eventuali abusi".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner