Stabilizzazioni in Amc, Mario Marchio (Filt Cgil)  Walter Cavallaro (Ugl Autoferro): "E' finito un calvario"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Stabilizzazioni in Amc, Mario Marchio (Filt Cgil)  Walter Cavallaro (Ugl Autoferro): "E' finito un calvario"

  02 marzo 2023 15:05

Il coordinatore area vasta della FILT C.G.I.L.  Mario Marchio e il segretario U.G.L. Autoferro Walter Cavallaro, in seguito all’approvazione della delibera di consiglio comunale del 23.02.2023 sulla trasformazione di 69 lavoratori dell’AMC spa da part-time a full-time, dichiarano: “Ci sentiamo di affermare che è finito un calvario durato ben 16 anni, in cui ci sono stati più step di contratto fino a quello finale che ci ha visto sempre in prima linea a combattere per i lavoratori".

"Doveroso ringraziare il Sindaco di Catanzaro Nicola Fiorita, l’Amministrazione tutta, i Consiglieri di maggioranza ed opposizione e il management AMC, - proseguono - per essere stati sensibili al problema dei lavoratori AMC e della città, perché è sull’efficienza del servizio che si ripercuote questo grande e atteso traguardo raggiunto".

Banner

"Siamo certi che ci sia ancora molto da lavorare sulla causa AMC, - concludono Cavallaro e Marchio - ma garantiamo di farci trovare sempre a disposizione per un confronto leale e costruttivo per il bene dei lavoratori della città e per il futuro del trasporto pubblico del capoluogo di Regione”.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner