Catanzaro, concluso lo spoglio per la RSU del 'Pugliese-Ciaccio': CGIL e CISL più consensi

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, concluso lo spoglio per la RSU del 'Pugliese-Ciaccio': CGIL e CISL più consensi

  09 aprile 2022 14:34

Si sono concluse le operazioni di spoglio per la elezione dei componenti  della RSU dell’Azienda Ospedaliera “Pugliese-Ciaccio”.

Questo il risultato scaturito dalle urne: Si.Cobas (12), Usb (18), Nursing up (139), CISL (297), Fials (188), UIL (111), CGIL (362).

Banner

Sono stati attribuiti 24 posti così suddivisi: CGIL,8 di cui 1 con i resti, CISL 6, Uil, 2, Cobas, 1 con i resti, USB, 0, Nursing- up, 3 di cui 1 con i resti, Fials, 4 di cui uno con i resti.

Banner

La CISL per bocca del suo segretario aziendale, Silvio Sabatini, si è detta soddisfatta per il risultato conseguito e che sarà di maggiore stimolo ad operare all’interno della Azienda “Pugliese-Ciaccio” ed ha auspicato che “la nuova RSU, al di la dei numeri possa lavorare in piena armonia e  ricambiare la fiducia che la base di ogni singola sigla presente nell’organismo ha conferito agli eletti”. Ha aggiunto Sabatino: “il ruolo del sindacato deve essere sempre di stimolo e svolto in maniera trasparente a tutela di tutti i lavoratori della importante azienda sanitaria catanzarese ed anche finalizzato all’efficientismo della organizzazione complessiva in ogni comparto del aziendale.”  

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner